CRIVELLER BREW TECH ha una lunga tradizione nel campo birrario che risale alla metà degli anni ’60, quando, in Etiopia Luigi Criveller, di origine Trevigiana, in collaborazione con i figli ed il genero Leo Aversa fondò la META ABO BREWERY.

Gli anni ’70 vedono la CRIVELLER BREW TECH spostare la sede in Canada per meglio operare nel Continente americano, allora in pieno boom birrario. Nascevano infatti le prime microbirrerie dei tempi moderni e Criveller era tra i primi costruttori di impianti per la produzione di birra ad installare dei sistemi produttivi completi all’interno di locali pubblici.

Nel 1989 nasce la Niagara Falls Brewing Co., microbirreria da 15.000 hl all’anno che riprende l’esperienza africana bruscamente interrotta a metà degli anni ’70 a causa della guerra civile in Etiopia. Dall’89 ad oggi molte medaglie e molti riconoscimenti a livello internazionale hanno premiato la qualità Criveller nel produrre birra ed impianti per birra.
L’esperienza diretta nelle produzione di birra è stata fondamentale, infatti, per la progettazione e la costruzione di impianti sempre all’avanguardia in fatto di qualità, tecnologia, facilità di gestione ed abbattimento di costi.

Da 15 anni BREW TECH è presente anche sul mercato europeo con il marchio ECO BREW TECH della ECO srl, azienda con sede in Conegliano.
Micro Birrerie
Microbirrerie • Microbreweries • Brew Pubs
boccaledibirra2.gif
contatti.gif
download.gif
birreria.gif
prodotti.gif
La nostra storia
casa.gif
ecovecchia2.jpg